Namastè! Ti piacerebbe praticare Yoga all’aperto nel verde di Villa Pamphili?
Appuntamento vicino al Bistrot 15 minuti prima
(cerca Yoganostress, vedi logo sulla mia maglietta)
Nuovi corsi di Yoga all’Aperto a Villa Pamphili 2024
Orari e Prenotazioni più giù
Per partecipare prenota il tuo posto tra le lezioni attive scegliendo nello schema degli orari poco più giù. Altri orari si aggiungeranno tra le lezioni di yoga all’Aperto a Villa Pamphili in base alle vostre richieste e in base al caldo/freddo.
Clicca sulla tua scelta e prosegui con la procedura.
Ti arriverà una mail di risposta come conferma se la procedura è andata a buon fine.
Ricordati di creare un nuovo account la prima volta che utilizzi questo sistema di prenotazione.
Hai bisogno di aiuto? Guarda il video tutorial qui.
Risposte a tutte le tue domande clicca qui:
Dove Siamo?
Vicino al Bistrot entrata in via Vitellia 102
Non trovi l’orario che ti fa più comodo? Hai esigenze particolari? Vuoi fare un percorso mirato di yoga o con il Personal Coach del Benessere?
ORARI
Yoga all’Aperto a Villa Pamphili
N.B. Gli orari sono suscettibili alle variazioni climatiche e potrebbero subire variazioni magari con nuove lezioni se le iscrizioni consentono l’apertura di nuovi orari
Le lezioni di
Yoga all’aperto a Villa Pamphili
sono aperte a tutti, anche a chi non ha mai praticato
Essendo l’idea molto apprezzata negli anni scorsi, anche quest’anno, praticheremo immersi nel verde per tutta l’estate! Approfitteremo della splendida Villa Pamphili, un luogo ideale per rigenerare il nostro respiro e lavorare sulle nostre energie latenti in sintonia con la natura.
Lavoreremo sulla salute della colonna vertebrale per prevenire o alleviare i dolori lombari, scioglieremo le articolazioni, allungheremo i muscoli, ascolteremo il nostro respiro attuando tecniche di pranayama, attiveremo i nostri sensi e ci rilasseremo cullati dai suoni della natura. Sarà un’esperienza rilassante ed energizzante.
I corsi sono aperti a tutti, anche a chi non ha mai praticato.
Attendiamo richieste per nuovi corsi in altri orari e giorni, anche la mattina.
Seguici su FB
Iscriviti al gruppo.
Yoga all’aperto a Villa Pamphili
NON CI CONFONDETE CON QUELLI DEL BISTROT
FAQ E INFO PER PARTECIPARE
Dove siamo a Villa Pamphili?
Siamo esattamente qui:
In estate: https://maps.google.com/?q=41.881031,12.439664
In inverno: https://goo.gl/maps/fysPZuT8VGKBPJTH9
(clicca su link oppure copialo sul tuo telefono per raggiungerci utilizzando google map 🙂
D’estate si consiglia di entrare dall’ingresso di via della Nocetta, 30, appena entrati girare a destra e salire su per il sentiero fino a raggiungere la pineta.
D’inverno entrando a Villa Pamphili dall’ingresso su via della Nocetta 30, ci trovi difronte un po’ sul lato destro della stradina.
IL LUOGO DELL’INCONTRO E’ INDICATO ANCHE SULLA MAPPA PIU’ GIU’
Posso partecipare anche se non ho mai praticato?
Le nostre lezioni sono condotte in base ai partecipanti e seguendo la giusta gradualità in ogni singola lezione.
Posso partecipare anche ad una singola lezione o devo abbonarmi?
Puoi partecipare liberamente a singole lezioni scegliendo di volta in volta quando partecipare senza impegno senza obbligo di abbonamento.
POSSO SEGUIRE I CORSI ON LINE?
Si contattaci per info. Le lezioni sono trasmesse in diretta sul gruppo Facebook. Richiedi l’iscrizione.
COSA SERVE: un tappetino da fitness, vestirsi “a cipolla” con abiti comodi. Telo o asciugamano (facoltativo)
ADESIONE: prenota la tua lezione. Se non sai come fare guarda il video clicca qui.
QUOTE DI PARTECIPAZIONE: Per visualizzare le quote di partecipazione vai sul calendario degli orari. CIicca sulla lezione scelta. Ti compariranno le quote di partecipazione come singola lezione, carnet di ingressi e abbonamenti e la possibilità di prenotare.
I corsi di yoga all’aperto a villa Pamphili si sovvenzionano con le quote versate da chi pratica all’associazione Yoganostress.
SE PIOVE
Se piove o le condizioni climatiche non consentono la pratica in villa le lezioni potranno essere svolte presso il centro Yoganostress in via Vittorio Spinazzola 52 (secondo le normative vigenti) o on line.
RECUPERI
Le lezioni perse potranno essere recuperate entro la scadenza dell’abbonamento scegliendo tra i numerosi orari oppure on line grazie alle numerose dirette ed alle lezioni registrate presenti nel nostro archivio da marzo 2020 ad oggi.
COME ARRIVARE:
- IN TRAM Dal centro: a Largo Argentina prendete il tram 8 e scendete alla fermata Casaletto (14 fermate). Continuate a piedi per 500 metri fino a via Leone XIII 30 – l’ingresso del parco di Villa Doria Pamphili.
- IN METRO Linea A. Scendete alla stazione Aurelia e prendete l’autobus 791 (Nervi/Palazzo sport), in 6 fermate sarete a piazza del Bel Respiro, ingresso del parco di Villa Doria Pamphili.
- IN AUTOBUS Le fermate più vicine sono: largo M. Luther King, piazza del Bel Respiro e Leone XIII. Le linee che arrivano alla fermata sono: 870 , 791, 31, 33, 982, C6, 180F.
- IN MACCHINA Puoi parcheggiare in: – Via della Nocetta – via Vitellia 102, – via Leone XIII 30 (Olimpica, all’altezza del ponte pedonale) – largo M. Luther King, il largo presente sull’Olimpica,.
Estate. Mappa del punto in cui si svolgono le lezioni di yoga all’aperto a Villa Pamphili:
Inverno. Mappa del punto in cui si svolgono le lezioni di yoga all’aperto a Villa Pamphili:
ALTRI INGRESSI DI VILLA PAMPHILI VICINI:
- via Vitellia 102, attraversare il ponte di ferro che si trova a sinistra Alla fine girare a sinistra e proseguire per circa 30 metri.
- via Leone XIII, (Olimpica, percorrendo il lato da circonvallazione Gianicolense verso piazza Pio XI). Attraversare il ponte alle spalle del centro anziani, di fronte al bar Vivibistrot ed a sinistra delle docce. Alla fine girare a sinistra e proseguire per circa 30 metri.
Più difficile a dirsi che a farsi.
Questo è il cavalcavia da attraversare: