Vuoi migliorare mal di testa, stanchezza, disturbi gastrointestinali, menopausa, radicali liberi, stress ossidativo, fegato grasso detossinado il tuo corpo e aiutatandolo a dimagrire?
Cosa dicono i nutrizionisti del Mydetox?
Oggi vi parlerò del My Detox. Il My detox è un nutraceutico che va ad agire sulla funzionalità epatica e sulla funzionalità renale.
Ha all’interno dei principi attivi come il broccolo, tarassaco, cardo mariano e carciofo che agiscono a livello epatico.
Quindi, depurando il nostro fegato, mentre l’ortosino e la pilosella agiscono a livello renale per aiutare il drenaggio dei liquidi.
All’interno c’è anche un aminoacido, la N-acetilcisteina, che funge da stabilizzante. La N-acetilcisteina viene utilizzata come mucolitico. La troviamo, infatti, come principio attivo principale all’interno di tanti mucolitici che compriamo durante l’acquisto. Importante, in inverno, per rispettare i nostri bronchi, perché è stato aggiunto il cisteina per andare ad aumentare l’effetto proprio depurativo del prodotto stesso.
Quando viene utilizzato il My Detox, il detossificante, viene utilizzato sia per chi abita in posti altamente inquinanti, quindi in città, oppure produce del tantissimi radicali liberi e sottoposto a uno stress, comunque, ossidativo quotidiano, non indifferente.
Inoltre, viene utilizzato per chi soffre di fegato grasso, per chi, invece, accusa del mal di testa, della stanchezza, dei disturbi comunque gastrointestinali. Inoltre, può essere utilizzato anche per un reset metabolico, quindi per andare proprio a resettare il metabolismo.
Tra l’altro, metabolismo potrebbe essere rimasto un pochino in stallo dopo un determinato periodo che abbiamo fatto delle diete oppure, durante un cambiamento della nostra propria vita quotidiana.
Ipoteticamente, una donna che entra in menopausa, quindi ha un cambiamento di ormoni, generalmente, alle volte ha la difficoltà di perdere peso.
Quindi, con il My Detox, che va a liberare il fegato e, inoltre, aiuta ad eliminare tutti i radicali liberi, le tossine attraverso i reni, quindi attraverso le urine, andiamo a ristabilizzare un equilibrio all’interno del nostro organismo.